CONTRO OGNI BATTERIO anche il più nascosto |
CONTRO OGNI BATTERIO anche il più nascosto |
La nostra impresa di pulizia Di.Gi. offre alla sua clientela la possibilità di effettuare sanificazioni ad ozono per il proprio ambiente di lavoro, al fine di operare in totale sicurezza.
Sita a Seregno, in provincia di Monza e della Brianza, è disponibile in tutta la provincia monzese ma anche a Livorno e Pisa.
Oggi, a causa dell'emergenza sanitaria, questo è il servizio più richiesto e noi siamo in prima linea per tutte le attività di sanificazione e disinfezione: contattaci per qualsiasi dubbio o informazione.
SANIFICAZIONE
ad ozono
ELIMINA OGNI
batterio
SANIFICAZIONE
ad ozono
PER VIVERE IN
sicurezza
ad ozono?
La molecola dell'ozono è composta da tre atomi di ossigeno ed è l'ossidante più potente presente in natura, in grado di distruggere batteri e inattivare i virus.
Per le sue proprietà, l'ozono viene utilizzato per disinfettare, sanitizzare e deodorare gli ambienti grazie ad un particolare sistema chiamato ozosi che consiste in forti scariche elettriche che convertono l'ossigeno presente nell'aria in ozono.
I risultati sono eccellenti: previene i rischi legati alla trasmissione di eventuali bacilli e muffe accumulati nel corso del tempo negli angoli più remoti di ogni stanza.
COME FUNZIONA
questa procedura?
L'azione antimicotica, antivirale, battericida, sporicida e fungicida dell'ozono è adatta ad ogni tipologia di ambiente: grandi e piccole attività commerciali, uffici, aziende, capannoni industriali, ambienti ospedalieri, laboratori, case di riposo, attività nel settore alberghiero e case private.
Il nostro personale qualificato si occuperà della procedura: posizionerà nella stanza il macchinario "Airthereal" e lo si lascerà agire secondo un calcolo preciso dei metri quadri totali.
Affidati a Di.Gi. per sanificare il tuo spazio operativo e trascorrere le tue giornate in tranquillità e sicurezza.
SANIFICAZIONI AD OZONO:
"Il D.L. Cura Italia del 17 marzo 2020 garantisce “un credito d’imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro..”.
COMPILA IL MODULO